LA NOSTRA TECNOLOGIA

Stampaggio

Nannini oggi si avvale delle migliori tecnologie presenti sul mercato per lo stampaggio di materie plastiche.

Le presse Arburg, in dotazione presso il nostro dipartimento di Produzione e Assemblaggio, rappresentano l’eccellenza dei macchinari per la trasformazione della plastica. Tali macchinari consentono all’azienda di elevare i parametri qualitativi di stampa: massima precisione ed efficienza tecnologica.

La nostra scelta è quella di utilizzare apparecchiature che permettano di stampare prodotti finiti senza sbavature, senza difetti e con un alto rispetto ambientale, limitando al minimo le emissioni nocive e il materiale di scarto.

Sono più di 60 anni che la nostra esperienza ci porta costantemente a visitare le fiere di settore per lo stampaggio della plastica e a rimanere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie applicate allo stampaggio plastico. La volontà di Nannini è di utilizzare i migliori supporti sul mercato per poter produrre un prodotto di alta qualità.

Proprio per questo motivo abbiamo sempre uno sguardo attento al futuro.

100% MADE IN ITALY

IL GRANDE INGEGNO TECNICO E LA CURA ARTIGIANALE

Un nostro occhiale lo riconoscete subito… perché é rivoluzionario, avveniristico, innovativo. Il design e la ricerca tecnica si uniscono per creare un prodotto unico nel suo genere: all’estero e in Italia Nannini vuol dire esclusività, precisione tecnica, Italian appeal.

I nostri occhiali sono creati con i materiali più pregiati, scelti con cura, lavorati artigianalmente e tenuti insieme dalla passione. Non abbiamo dimenticato le nostre origini e la grande tradizione artigianale: i materiali accuratamente selezionati, vengono lavorati con macchine storiche semi-manuali. Questo ci permette di farvi indossare un prodotto tecnologico con un cuore artigianale e un design italiano al 100%