• CUSTOM

    IL PIU’ CLASSICO DEGLI OCCHIALI DA MOTO CON LE CARATTERISTICHE LENTI ANGOLATE. GLI STUDI ERGONOMICI E I MATERIALI TECNOLOGICAMENTE PIU’ AVANZATI HANNO ATTUALIZZATO QUESTO MODELLO NEL PRIMO DOPOGUERRA: IL NUOVO NASELLO “QR – QUICK RELEASE” PERMETTE UNA FACILE INTERCAMBIABILITÀ DELLE LENTI, MANTENENDO LO STILE E IL FASCINO DELL’EPOCA

IL CONFORTEVOLE SUPPORTO IN PELLE CUCITO A MANO, LA MONTATURA IN METALLO CROMATO CON FORI DI VENTILAZIONE E LE LENTI IN POLICARBONATO ANTIAPPANNANTE NE FANNO UNO STRUMENTO PERFETTO PER I MOTOCICLISTI PIU’ ESIGENTI

QR – Quick Release

QR-QuickReleaseIl nuovo nasello è dotato di un meccanismo grazie al quale risulta facilissimo sostituire le lenti anche con i guanti indossati. Basta, infatti, un dito per sbloccarlo o bloccarlo.

SUPPORTO IN PELLE

Il supporto imbottito è ricoperto in vera pelle all’interno per un morbido e naturale contatto con il viso, mentre all’esterno la tecnologia della pelle sintetica offre la massima protezione da aria ed acqua.

SICUREZZA

Il naso è protetto, in caso di impatto, da un inserto di plastica indeformabile posto sotto il nasello centrale.

BANDA ELASTICA

Aggiustabile in lunghezza, aderisce perfettamente al casco senza scivolare.

LENTI

Lenti angolari di altissima qualità, sviluppate in policarbonato antigraffio, leggere, molto resistenti, assicurano un’alta definizione ed un ottimo comfort senza distorsioni, offrono totale protezione contro i raggi UV.

Incolore6702
Incolore Antifog


Giallo chiaro6703
Grigio Antifog

CONFEZIONE

Fornito con scatola singola e astuccio morbido.

Acquista online

Puoi ordinare subito il tuo prodotto preferito andando sul nostro negozio online.

Richiedi info

Puoi richiedere maggiori dettagli sul prodotto compilando il modulo di richiesta informazioni.